“Il vantaggio di una posizione splendida. Vicinissima al centro storico e alla stazione, semplice da raggiungere in automobile e con parcheggio comodo”.

Da Corte Merighi si può raggiungere a piedi il centro storico in soli quindici minuti. Durante la passeggiata si possono ammirare diversi importanti monumenti della città: il complesso medievale di Castelvecchio, con il castello e il ponte, l’Arco dei Gavi, di epoca romana, infine, percorrendo la centralissima via Roma si arriva direttamente in piazza Bra e quindi all’Arena. 

La stazione ferroviaria si trova a soli dieci minuti di cammino, l’aeroporto e l’uscita del casello autostradale di Verona Sud distano rispettivamente quindici e venti minuti d’automobile. Il casello di Verona Nord è a pochi minuti e percorrendo la tangenziale sino al termine, ci si trova a 450 metri da Corte Merighi. In via Merighi il parcheggio è semplice e gratuito. 

Corte Merighi Charming Rooms & Breakfast

Corte Merighi: un’atmosfera affascinante per i vostri soggiorni a Verona. 

DIRECT BOOKING - HOT DEAL

book through our Booking OnLine widget (here to the right) and "like" our FB page: you'll get immediately 15% discount on the rates applied in your chosen dates! (Not applicable for certain dates)

 

SCONTO ON-LINE

prenota tramite il nostro sito (qui a destra) e "like" la nostra pagina FB: otterrai immediatamente il 15% di sconto sulla tariffa vigente alle date scelte! (Non applicabile per alcune date)

Trova bed and breakfast in tutta Italia in modo facile e veloce
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Corte Merighi, Via Vittorio Merighi,1A 37138 Verona - Tel +39 391 3553522

Chiama

E-mail

Come arrivare